Indietro 4 Sangue: tutte le posizioni segrete del teschio d'oro

Ci sono un certo numero di segreti di Back 4 Blood da trovare, ma nessuno è più importante delle statue d'oro. Nascosto in 10 diverse missioni Back 4 Blood, trovarle e interagire con tutte sbloccherà 10 diversi trofei/risultati, che è essenziale se vuoi completare tutto ciò che il gioco ha da offrire. I segreti di Back 4 Blood possono essere facili da perdere, quindi questa guida ha tutto ciò che devi sapere su dove trovarli.

The Crossing: Il ritorno del diavolo (Port Man Toe?)

Dopo aver attraversato il ponte, scendi le scale a sinistra per raggiungere la strada sottostante.

Mantieni il lato destro finché non vedi una barca rossa che si è scontrata con la strada, saltaci sopra e la statua d'oro sarà nell'angolo in basso a destra.

Book Worms: Search & Rescue (Bell Hop)

Quando arrivi agli appartamenti, distruggi la porta che conduce al seminterrato con i serbatoi di gas opportunamente posizionati.

Da lì sali le scale fino al primo piano e noterai due porte di fronte a te con le porte aperte. Quello più vicino a te con lo stipite della porta più grande è un ufficio, entra lì e controlla sotto la scrivania per trovare la prossima statua d'oro.

Consegna speciale: The Dark Before The Dawn (detergente per pallet)

Quando sei di fronte alla Safe House, guarda direttamente alla tua sinistra per vedere uno scaffale con delle assi di legno. Saltateci sopra e troverete la statua d'oro per la missione.

Hell's Bells: Blue Dog Hollow (Easy Mist)

Una volta attraversato il tratto in cui i sentieri si dividono in due, noterai una collina al centro del sentiero. Dirigiti in cima e guarda tra i cespugli per trovare la statua d'oro.

Una chiamata alle armi: l'armeria (coperto)

Guardando fuori dal parcheggio sull'area della piattaforma, noterai che c'è scritto Robb's Mill sul muro con una freccia che punta a destra.

Scendi dalla piattaforma e vai immediatamente a destra fino ad arrivare al mulino. Continua a seguire il percorso dietro la casa che devi raggiungere per raggiungere l'obiettivo. Nel giardino vedrai alcune capanne di animali, la Statua d'Oro è nel pollaio.

Entroterra: piano B (pericoloso andare da soli)

Arriverai a una cascata che devi saltare giù, con un ponte di metallo davanti. Saltate giù dalla cascata e giratevi immediatamente per affrontarla.

Entra nell'acqua e troverai la statua d'oro a terra.

Grave Danger: Job 10:22 (Criptozoologo)

All'inizio, camminerai sotto un arco che recita St. Johns Church. Fatto ciò, prosegui a destra sotto il secondo arco e poi mantieni la destra camminando lungo il muro.

Dopo aver attraversato un'area erbosa vedrai alcuni piccoli edifici di fronte a te, entra in quello più grande e la statua d'oro sarà sul pavimento nell'angolo sinistro.

Festa in giardino: il quartiere del dottor Rogers (La notte della siepe vivente)

Una volta uscito dal labirinto, ti imbatterai in alcuni gradini che devi salire per raggiungere la Safe House. Invece di farlo, vai a sinistra in altri cespugli e troverai la statua d'oro in cima a un ornamento.

Il grado: Resti (credito extra)

Quando tutto quello che succede in palestra è finito, puoi salire sulle gradinate per salire sul tetto della scuola.

Mentre ti dirigi oltre il tetto, arriverai ad alcune scale con graffiti sul muro. Una volta arrivato qui, gira a destra e ci sarà una tenda contro il muro, la statua d'oro è al suo interno.

L'Abominio: L'Abominio (Attento al tuo passo)

Quando il timer è a 1:50 noterai una piattaforma al centro che era stata bloccata dalla creatura. Questo ha numerose propaggini che conducono alle pareti. Se ti dirigi verso il primo a destra troverai la statua d'oro sepolta in alto.