ELDERBORN: Nessun forziere lasciato dietro l'obiettivo (tutte le posizioni dei forzieri)

Questa è una guida su come ottenere l'obiettivo No Chest Left Behind (oltre a Tomb Raider e Dr. Jones Achievements) descrivendo in dettaglio dove trovare tutti i forzieri nel gioco. Il capitolo 1 ha 50 forzieri e il capitolo 2 ha 39 forzieri.

Capitolo 1 – Catacombe (1~20)
1.) Sblocca la porta della chiave rossa, quindi attiva l'interruttore per sbloccare il primo forziere.

⠀2.) Attraverso la porta sbloccata, il prossimo forziere si trova sulla strada giusta attorno al varco.

3.) Su per la prima e la seconda serie di rocce e poi a destra dietro il telo.

4.) Segui il percorso intorno all'esterno e il petto è nel mezzo.

5.) Seguendo il sentiero all'esterno, dietro il pilastro con i 3 nemici.

6.) Avvicinandosi alle scale rosse, sali e girati.

7.) Successivamente, il forziere successivo è circondato dai nemici sul percorso a sinistra.

8.) Segui il percorso come previsto, quando scendi nell'area con la pozza d'acqua, abbraccia il muro di destra.

9.) Nella sezione verticale della pietra a spirale, vai in cima.

10.) Scendi dalla spirale, quando alla lancia girati e vai dietro la ragnatela.

11.) Raggiungendo il primo gorilla come nemici, salite la sporgenza di sinistra.

12.) Prima di scendere, segui il sentiero a sinistra e afferra il forziere dall'altra parte della strada.

13 e 14.) Al bivio prendere il sentiero a destra. Nella stanza ne hai uno nella piscina sotto di te e uno a sinistra, sopra la porta da cui sei entrato.

15.) Nella caverna aperta, arrampicati sulle rocce e girati. Quindi abbraccia il muro di sinistra, la cassa è sopra la chiave rossa.

16.) Attraverso la porta di fronte alla chiave rossa.

17.) Aprite la porta della chiave rossa dopo essere risaliti nell'area principale, afferrate il martello e distruggete le rocce.

18.) Tornate fuori dalla porta della chiave rossa e andate a destra.

19.) Quando raggiungi la sezione del masso, prendi il sentiero a destra (non in alto) dove il masso va in frantumi. Sali a destra e rompi i vasi.

20.) Tornate nella stanza dove il masso si rompe.

Capitolo 1 – Catacombe (21~50)
21 e 22.) Dove si trova la chiave gialla, sali nella finestra parallela. Da dove è stata scattata la prima immagine, rimani sul sentiero in alto a destra sopra dove il masso si rompe.

⠀23.) Salendo il sentiero da cui ha origine il masso, prima della porta della chiave gialla c'è un tratto a sinistra dove sei al sicuro dal masso.

24.) Dopo la porta con chiave gialla in alto, in questa stanza un nemico fa la guardia al forziere a sinistra.

25.) Appena oltre il forziere precedente c'è un muro fragile sulla destra, scendi di un livello e torna all'esterno nell'area precedente. Vai alla leva che hai usato per aprire la porta e sfonda il muro appena oltre.

26.) Dopo che sei caduto attraverso il pavimento e hai raggiunto le falci del comandante, rompi il muro del vaso appena più avanti e cadi con il petto alla tua sinistra.

27.) Non c'è cassa per un po', quando raggiungi queste scale in alto vai a metà e girati.

28, 29 e 30.) Alla divisione a tre, inizieremo andando a sinistra. Raccogli il forziere e sconfiggi i nemici che appaiono, dopo ce ne saranno altri due nel muro a sinistra ea destra.

31.) Torna alla divisione a tre vie, questa volta nel mezzo. Con la porta di fronte a te, c'è una sezione alla tua sinistra con un leggero bagliore blu sotto. Colpisci il muro con il tuo martello per rivelare.

32, 33 e 34.) Rompi il muro di fronte al forziere che hai appena trovato e attiva la leva. Ci sono casse in ogni stanza da cui escono i nemici.

35.) Con la stanza della fontana alla tua destra, segui invece il sentiero a sinistra.

36.) In fondo alla stanza, sali le scale rotte in questa stanza.

37.) Nell'altra sezione di quest'area, rompi il muro a sinistra della leva per rivelare il successivo.

38.) Dopo aver ottenuto la chiave gialla, quando raggiungi la sezione trasversale con i piedistalli del teschio davanti a te andremo prima a destra. Rompi il muro a destra.

39.) A sinistra dei piedistalli del cranio c'è il torace che abbiamo visto prima prima di cadere attraverso il pavimento.

40.) All'incrocio di fronte ai piedistalli del teschio, ora andremo a sinistra e il prossimo forziere sarà a destra nell'alcova.

41, 42 e 43.) Vai dritto e raccogli il forziere sul bordo, girati e sconfiggi i nemici per raccoglierne altri due su entrambi i lati.

44 e 45.) Ora lungo l'altro sentiero entreremo prima nella porta a sinistra, rompete il muro di fronte mentre entrate, quindi rompete il muro a destra per rivelare l'altro.

46.) Al piccolo bivio prendere prima il bivio a sinistra.

47 e 48.) Nel bivio a destra, dopo aver raccolto il teschio e sconfitto i nemici. Due casse sono di fronte alla porta per uscire.

49.) Dopo aver posizionato tutti i teschi, raggiungere la fontana nell'area esterna come mostrato. Salite il sentiero a sinistra, continuate ancora un altro e controllate dietro il pilastro.

50.) Rimanendo sul sentiero a sinistra, sali e poi in basso per rivelare il forziere finale.

Capitolo 2 – Jurmum (1~12)
1.) Su per la scala centrale sul lato sinistro.

⠀2.) Entrate nella cupola ed uscite subito a sinistra poi sul bordo.

3.) Dalla sezione della porta rossa girare a destra e seguire il sentiero.

4.) Attraverso la porta rossa, scendi immediatamente nella sezione in basso a sinistra.

5.) Risalendo le scale principali, attraversate la casa ed uscite dall'altra parte.

6.) Svolta a sinistra in cima all'ampia scalinata.

7.) Alla fontana vicina, arrampicati sulla casa adiacente.

8.) Trova la piccola porta ad arco e sali a sinistra

9 e 10.) Segui il filo rosso nella parte inferiore intorno alla casa

11.) Girati dall'altro lato del muro per l'altro

12.) Attraverso le nuove piattaforme galleggianti, girate a destra nel vicolo

Capitolo 2 – Jurmum (13~39)
13.) Oltrepassata la porta gialla della prima fontana, prendi il sentiero a destra oltre la barriera dello scudo.

⠀14.) Ritorno alla fontana e giù per il sentiero di mezzo, alla recinzione di legno lungo il muro.

15.) Lungo il vicolo sinistro fino alla sezione inferiore.

16.) Oltrepassate la fontana inferiore e risalite il muro a destra.

17.) Continua verso i corpi sospesi.

18.) All'esterno dell'area della fontana con la lancia, mantieni la destra fino all'angolo.

19.) Salite le scale oltre il muro di luce, girate a destra verso la fontana e di nuovo a destra.

20.) Dietro l'angolo dell'edificio adiacente allo stesso livello.

21.) Salite il muro direttamente accanto alla cassa precedente e salite le scale oltre il codice. Girare a destra in cima alle scale per la prima volta.

22.) Quindi segui il bordo del pavimento per il prossimo.

23.) Indietro ea sinistra, attraversare l'asse di legno parallelamente all'edificio e salire in cima.

24.) Girate a sinistra attraverso la prossima tavola di legno, scendete brevemente per il prossimo forziere e poi risalite.

25.) Sul lato destro nascosto accanto alla scatola c'è la cassa successiva.

26.) Girati a sinistra e scendi leggermente.

27.) Risali e poi di nuovo sul tetto successivo.

28.) Dirigiti verso la torre blu e quando sei sul ponte, girati per vedere il forziere come mostrato.

29.) Risali dal forziere e salta verso l'edificio verso la torre gialla. Segui le assi fino all'ultimo edificio per la cassa.

30.) Dirigiti verso la "fortezza" e vai nell'angolo posteriore sinistro dell'edificio.

31.) Al piano di sopra segui momentaneamente il filo giallo e poi scendi la scala a destra.

32.) Risali le scale e gira a sinistra, segui il sentiero dell'acqua con il filo giallo che pende alla tua destra fino alle scale.

33.) Tornate al filo giallo, salite le scale e girate a destra

34.) Risalire al livello più alto dell'area verso i semicerchi sovrapposti

35.) All'uscita dalla sezione della torre gialla, l'ultimo forziere del cerchio interno si trova sul bordo sinistro.

36.) Nella sezione blu del potere, sul lato destro il baule si trova sulla piattaforma di legno.

37.) Nella zona inferiore, azionare la leva per aprire la stanza.

38.) Sul lato opposto, segui la piattaforma esterna fino alla fine a sinistra.

39.) Il forziere finale è in fondo nella stanza laterale.