Hegis' Grasp Evil è risorto: 100% Achievement Guide 2021

Una guida dettagliata agli obiettivi e una procedura dettagliata per ottenere il 100% nel modo più rapido e semplice possibile. Istruzioni passo passo.

Introduzione

Difficoltà stimata: 1 / 10.

Tempo stimato al 100%: 5-10 ore.

Obiettivi offline/online: 33 offline / 0 online.

Numero di giocate: 1 minimo.

Obiettivi glitch: 2 possibilmente. Investigative Reporter (a nostro favore) e The Story Unfolds.

Obiettivi mancanti: 4. Little Friend, Creepy Findings, The Story Unfolder e Investigative Reporter.

Tabella di marcia per i risultati

Normalmente farei una guida completa, ma questo gioco ha più risultati per fare la stessa cosa, quindi sembrava non necessario. Tuttavia, fornirò una ripartizione di come procedere per ottenere il 100% il più velocemente possibile.

Passaggio 1: modalità Sopravvivenza alla fattoria
Prima ancora di giocare alla storia, entra in modalità sopravvivenza e sfreccia tra le onde fino ad avere circa 12,000 monete d'oro. Acquista la mitragliatrice di munizioni infinite dalla donna del negozio.

Piccolo amico Sblocca la mitragliatrice mistica.

Passaggio 2: coltiva 1,000 uccisioni e 100,000 Zruk.
Ora che abbiamo la mitragliatrice, rimanere in vita e coltivare le onde infinite sarà uno scherzo. Rimani in sopravvivenza fino a quando non hai eliminato i tuoi risultati di uccisione e denaro. Durante i round di lupi, ti suggerisco di rimanere all'interno dell'edificio in modo da avere un bel treno e non farti sciamare. Nota anche che se ottieni gli obiettivi in ​​denaro tramite Sopravvivenza, dovrai entrare nella storia e spendere soldi o trovare un sacco di soldi per sbloccare gli obiettivi.

assassino d'élite VI Massacra 1000 abitanti del villaggio.

RICCHI D'ELITE V Raccogli 100000 Zruk.

Passaggio 3: modalità Storia
Gioca attraverso la campagna seguendo la sezione sottostante per trovare tutte le note. Una volta che sei scappato dalla spiaggia verso la fine del gioco, otterrai un salvataggio automatico su un ponte di legno sull'acqua. Questo salvataggio automatico è l'area più veloce in cui coltivare le tue 300 morti. Basta morire, ricaricare il salvataggio automatico, ripetere.

Sacrificio per la realizzazione Muori 300 volte.

Note

Prima di entrare nelle note devo menzionare che per quanto ne so, tutte le note di Yort non sono possibili a meno che non mi sfugga qualcosa. Le note Yort 11 e 12 si trovano lungo 2 percorsi separati che si bloccano a vicenda. Attualmente sto lavorando per capirlo. Inoltre, la raccolta di tutte le note è in nostro favore. Mi mancavano le ultime 2 note Yort, ho raccolto n. 11 e poi sono morto. Quando ho raccolto di nuovo il numero 11, l'obiettivo è stato sbloccato.

Nota dell'abitante n. 1
Dopo aver avviato il gioco, dovresti individuare una dipendenza alla tua destra. Prosegui lungo la strada oltre questa dependance fino a individuarne un'altra, quindi segui il sentiero oltrepassandola fino a 2 case. Girate il lato destro della seconda casa per trovare la nota sulla porta. Non dimenticare di prendere la chiave all'interno della seconda dependance.

Nota di Yort n. 1
Tornate sulla strada principale e seguitela fino in fondo, dove si dividerà in 3 direzioni. Prendi il percorso di mezzo e controlla il lato sinistro del treno per trovare la nota su di esso.

Nota dell'abitante n. 2
Girati e dovresti individuare un edificio illuminato in lontananza. Fatevi strada ed entrate attraverso il lato destro. Entra nella stanza e prendi la chiave all'interno. Uscite e usate la chiave per aprire la seconda porta alla vostra destra. La nota è proprio di fronte a te.

Yort Nota n. 2
Esci dall'edificio e dirigiti verso la strada tra esso e il treno, quindi seguila fino in fondo. Alla fine vedrai una tenda. La nota è al suo interno sulla destra.

Nota dell'abitante n. 3
Da qui prosegui lungo il sentiero per un breve tratto e vedrai un falò alla tua destra da dove proveniva la persona misteriosa. La nota è sulla panchina di sinistra.

Nota dell'abitante n. 4
Da qui dovresti individuare un cartello con una freccia che punta a destra. Invece, vai a sinistra come il ribelle che sei in una zona di carico. Dopo il caricamento, vedrai una cabina davanti a te, segui il sentiero fino a quando non incontrerai un villaggio. Vai alla casa in cima alla collina e uccidi i 2 abitanti del villaggio che ti hanno teso un'imboscata. Una volta dentro, esci dal retro e troverai questa nota sull'edificio immediatamente alla tua destra.

Nota dell'abitante n. 5
Entra nel gigantesco mulino a vento più avanti e sali al 3° piano. La nota sarà su una delle travi di supporto in legno. Non dimenticare la chiave sotto le scatole al 2° piano!

Nota dell'abitante n. 6
Usa questa chiave per aprire l'edificio in cui abbiamo ottenuto la 4a nota del villico. Dentro c'è un'altra chiave. Usalo per tornare indietro fino al punto in cui abbiamo iniziato il gioco. Una volta tornato, attraversa il cancello ora aperto per trovarti in un nuovo villaggio. Prendi nota del primo edificio alla tua destra. C'è un mostro forte e immortale lì dentro, quindi lo eviteremo. Invece, vai al cimitero appena a destra della porta d'ingresso dell'edificio per trovare la nota su una lapide a sinistra.

Nota dell'abitante n. 7
Attraversa la strada verso il cimitero più grande e vedrai una casa illuminata non troppo lontana. Poco prima di quella casa c'è una lapide con un fossato scavato. La nota è nel fosso.

Yort Nota n. 3
Ora controlla la parte anteriore di quella casa per questa nota. È sul lato destro.

Yort Nota n. 4
Dirigiti verso il lato sinistro della casa e vedrai la grande lapide di Sarah Moroski a pochi metri di distanza. La nota è sulla lapide.

Yort Nota n. 5
Andate sul retro del lungo edificio appena prima della lapide e uccidete il tizio all'interno. La nota è sulla prima stalla alla tua sinistra. Non dimenticare la chiave sul suo tavolo!

Nota dell'abitante n. 8
Da qui si segue il sentiero a destra fino ad un bivio. Vai a destra per trovare una chiesa con molti nemici di fronte. Il biglietto è all'interno della chiesa. Sii veloce qui, perché tutti questi nemici si trasformeranno in Crescita (le creature non uccidibili) dopo che li avrai uccisi.

Nota dell'abitante n. 9
Tornate al bivio e questa volta prendete il ramo opposto. La nota sarà sull'edificio distrutto proprio di fronte alla dipendenza.

Yort Nota n. 6
Tornate alle stalle e questa volta aprite il cancello in fondo per procedere. Questa zona è molto confusa da spiegare, quindi nuda con me. Non appena carichi, vai a sinistra e vedrai una struttura fatta di tronchi e corde. In piedi di fronte a questa struttura, vai subito a destra per individuare un arco. La nota è a destra.

Yort Nota n. 7
Passa attraverso l'arco e vai a sinistra finché non puoi più. Abbracciando questo muro, seguilo fino a quando la voce disincarnata non diventa forte e trovi un piccolo cubicolo in cui puoi entrare con una chiave. Esci dal gabinetto e prosegui dritto fino a quando un grande pilastro di pietra può essere visto attraverso la nebbia. Vai a sinistra per uscire e gira intorno al muro fino a quel pilastro. La nota è a lato di esso.

Nota dell'abitante n. 10
Continua a seguire il sentiero attraverso questa zona e vedrai una grande casa su una collina. Entra e sali al 2° piano per trovare la nota in cima al pianerottolo.

Nota dell'abitante n. 11
Sblocca immediatamente la porta alla tua sinistra per trovare il biglietto sul tavolo proprio davanti a te. Non dimenticare la chiave sulla cassa dei giocattoli!

Yort Nota n. 8
Esci dalla casa e vai a destra per sbloccare il cancello e procedi. Segui il sentiero dritto finché non vedi una casa di legno davanti a te, quindi prendi il primo sentiero a destra (prima della casa). Alla fine c'è una tenda con la nota sul supporto centrale.

Yort Nota n. 9
Torna indietro e taglia la strada lungo un altro sentiero che porta a una specie di area di culto della pietra. Sull'altare centrale c'è una chiave delle case di legno in cui ci trovavamo. Usalo per entrare e incontrare un NPC amichevole. Esci dal retro e ci darà la dinamite per la prossima sezione. Il nemico che sta per deporre le uova può essere tecnicamente ucciso, ma richiede MOLTE munizioni e non ne vale la pena. Torna semplicemente all'area di culto e continua a seguire il sentiero dietro di essa fino a un albero rovesciato che puoi far saltare in aria per scappare. Uccidi il boss più avanti, quindi fai esplodere il cancello all'estremità opposta per procedere. Non c'è niente di importante qui, quindi sentiti libero di correre alla prossima zona di carico. Entra nel grande villaggio ed entra nella seconda porta alla tua sinistra. La nota è dietro un ragno solitario.

Nota dell'abitante n. 12
Dirigiti verso la piazza del villaggio (fai attenzione, ogni nemico che uccidi qui si trasformerà in un Grower) e attraversa l'arco a sinistra. Segui il sentiero fino a una chiesa. La nota è sul podio.

Yort Nota n. 10
Tornate indietro nella piazza e questa volta prendete la strada giusta. Non appena carichi, puoi trovare la nota dell'edificio accanto a te.

Nota dell'abitante n. 13
Vai avanti e uccidi il prossimo boss, quindi entra nella caverna per essere messo fuori combattimento. L'ultima nota dell'abitante sarà ai tuoi piedi quando ti svegli.

Risultati inquietanti Trova tutte le note degli abitanti del villaggio.

Yort Nota n. 11
Dopo essere scappato dalla tua cella, prendi la borsa sul tavolo e naviga attraverso il livello fino alla spiaggia. Dinamite il blocco di legno e prendete il sentiero che porta al ponte. Il sentiero sulla collina conduce a una trappola mortale di spawn infinita. Dopo aver attraversato il ponte, prosegui in avanti finché non crolli e viene riprodotto un filmato. Successivamente, segui il percorso a sinistra fino a raggiungere una zona di carico. Una volta caricato, segui il percorso fino a individuare la cabina solitaria alla tua destra. la nota è su di esso.

Yort Nota n. 12
Al bivio che portava alla nota precedente, andate invece a destra. Una volta caricato, segui il percorso fino a una grande scala di legno. In cima c'è una casa con dentro il cadavere di Yort. L'ultima nota è sotto di lui.

La storia si svolge Trova tutte le note di Yort.

Giornalista investigativo Raccogli tutte le note.