Ministero delle trasmissioni: risultati 100%

Ecco una guida su come ottenere tutti i risultati nel Ministero delle trasmissioni.

Alcune note prima della guida

• Questa non è una passeggiata
  • I controlli sono stati fortemente influenzati dall'originale (1989) Prince of Persia. Sei stato avvertito.
  • Ci sono 18 stivali da cercare (le posizioni sono elencate nella guida)
  • Dovrai trovarne almeno 12 per accedere al 4° finale. Assicurati di interagire con le scarpe!
  • La schermata di pausa mostrerà quante scarpe hai trovato (in basso a sinistra)
  • Puoi ripetere qualsiasi livello e scegliere da quale checkpoint vuoi iniziare. Questo è molto utile per i risultati in cui devi passare attraverso una sezione o un livello senza morire.
  • C'è solo uno slot di salvataggio. Non esiste una nuova partita+
  • L'avvio di una nuova partita cancella tutti i tuoi progressi. NON iniziare un nuovo gioco se non sei sicuro
  • Non ci sono obiettivi per i livelli di difficoltà.
  • La maggior parte della finestra di dialogo non è ignorabile
  • Ho fatto del mio meglio per elencare gli stivali, i risultati e le informazioni nell'ordine in cui li incontrerai
  • Buona fortuna!

Episodio 1 Risultati

• Scarpe n. 1 – Subito dopo la pozzanghera ghiacciata.
  • Scarpe #2 – Arena 1. Le scarpe sono nella stanza dietro il Soldato e il Cane.
  • Scarpe #2.5 – Arena 2. Nella Ventilazione dai 'volontari' a sinistra. Non è raggiungibile (ma li commenterai)
  • SCUSAMI, UNA DANNEGGIATA OTTIMA TAZZA DI CAFFÈ È ROVINATA – Arena 2. In alto a sinistra, nell'area con la gru. Resta vicino allo scienziato finché la sua pausa caffè non sarà rovinata.
  • PONTE SU ORDINE PROBLEMI – Arena 2. Dopo aver abbassato la piattaforma, usa i tuoi primi tre civili per creare un ponte.
  • Scarpe #3 – Arena 3. Sulla piattaforma con il cane, sopra Boris. Devi sfuggire al cane e prendere l'ascensore.
  • Scarpe #4 – Arena 4. Dopo che l'impalcatura della costruzione è crollata, vai a sinistra per trovare le scarpe del soldato. (è facile non notare, il corpo e le scarpe saranno sotto il "soldato -> X segno")
  • EPISODIO 1 – QUELLO CON LA MANO – Completa il giorno 1 di The Wall Show.

Episodio 2 Risultati

• Scarpe #5 – Arena 1. Nella stanza con Natasha. Una volta fuori dall'edificio al secondo piano, vai completamente a destra.
  • UN RATTO RADICALE – Arena 1. Dopo la stanza con scatola e guardia, ruota l'interruttore e vai a sinistra e in basso. Alla fine del corridoio troverai la banda delle tartarughe
  • HASTA LA VISTA, BAMBINO – Arena 1. Muori nel pozzo del fuoco vicino al cane.
  • Scarpe #6 – Arena 2. Sul Ventilatore (in basso a sinistra) dopo aver lasciato l'edificio e prima di raggiungere il suolo. Avrai la possibilità di afferrare il bordo della piccola piattaforma ghiacciata (non atterrare direttamente su di esso!) e tirati su per farcela.
  • NOTIZIE SCIOCCANTI – Arena 3. Muori per folgorazione nell'hangar dello zeppelin cercando di interagire con il pannello di cavi nella coda dello zeppelin (è la prima rampa di scale)
  • INCIDENTE DI HINDEBURGO – Arena 3. Muori venendo trafitto sulla parte anteriore dello zeppelin. In cima all'impalcatura ti arrampichi per far cadere la neve sul gruppo di persone sottostanti, c'è un pavimento di ghiaccio proprio nella parte in alto a sinistra, proprio prima dell'ascensore che ti porta giù. Corri e scivola su questo ghiaccio e scivolerai giù dal bordo verso il tuo imbarazzante destino.
  • Scarpe #7 – Arena 3. A terra, oltre il tombino a destra dopo aver spento il fuoco del cassonetto. Il giocatore deve prima sollevare l'ascensore con il cane.
  • Scarpe #8 – Arena 4. Nella stanza radioattiva nell'angolo in alto a destra dell'area.
  • CORRI CORRI ARANCIONE – Arena 4. Sopravvivi all'intera stanza delle radiazioni durante il giorno 2 senza morire.
  • EPISODIO 2 – QUELLO CON LO ZEPPELIN – Completa il giorno 2 di The Wall Show.

Episodio 3 Risultati

• TENERE IL PASSO CON IL CROWDARSHIAN – Arena 1. Segui la guida del corvo nella stanza buia del tuo sogno senza morire.
  • Scarpe #9 – Arena 1. Dopo aver ottenuto la capacità di sparare, vai sul lato sinistro della stanza e spara alla porta. Si apre e puoi trovare le Scarpe. (Avrai bisogno di prendere un atto di fede)
  • Scarpe #10 – Arena 2. Dopo esserti svegliato, quando arrivi all'ascensore che scende. Dovresti vedere quelle scarpe sulla piattaforma a destra. Basta saltare rapidamente ad esso.
  • NESSUNA PAUSA DI CARCERE – Arena 2. Muori rimanendo bloccato nel buco sotto l'ascensore. Lascia cadere la scatola sull'ascensore, quindi sali e aspetta la morte.
  • CANALE DI APPRENDIMENTO FAMIGLIARE – Arena 2-3. Scopri e ascolta tutte e 8 le storie dei murales durante il Day 3 di The Wall Show.
    – Murale 1 imperdibile
    – Murale 2 vicino a una pozza d'acqua, inferiore a 1
    – Murale 3 imperdibile
    – Murale 4 in una stanza a destra della spazzatura puzzolente, prima di salire con l'ascensore. Spingi il cassonetto abbastanza lontano da poterlo arrampicare, ma non completamente fuori dall'ascensore
  • L'ARANCIO È IL NUOVO SNACK – Arena 3. Diventa uno spuntino per Frank l'alligatore
    – Murale 5 imperdibile
    – Murale 6 in alto a sinistra della stanza con poliziotto manifestanti, zoccoli, scarichi
  • SQUADRA ZISSOU – Arena 3. Intasa tutte e 3 le valvole usando 3 civili durante il Day 3 del Wall Show.
  • Scarpe #11 – Arena 3. Nell'acqua sotto i 3 canali di scolo prima di entrare nella barca. Devi intasare tutte e 3 le valvole usando 3 civili
    – Murale 7 a sinistra dopo aver salito la scala dopo gli zoccoli
    – Murale 8 imperdibile (presso la statua sommersa)
  • Scarpe #12 – Arena 3. Secondo incontro con Frank. È sul lato sinistro della testa gigante su cui il giocatore scappa. La piattaforma crolla una volta che ci calpesti, quindi sali sul lato destro e aspetta che Frank se ne vada, quindi prendi le scarpe
  • NON COSI' A PIEDI NUDI E PAURA – Arena 3. Prova almeno 12 stivali e trova il tuo paio mancante. Dovrebbe attivarsi qui se hai trovato ogni paio di scarpe.
  • Scarpe #13 – Arena 4. Quando Joe si trova sul pulsante, continua a spingere la scatola a sinistra e troverai le scarpe. (dovrai quindi spingere la scatola completamente indietro e atterrarci sopra per continuare senza morire)
  • EPISODIO 3 – QUELLO DOVE UN CORVO TI PORTA VIA – Completa il giorno 3 di The Wall Show.

Episodio 4 Risultati

• CORRERE. MORIRE. RIPETERE. – Sopravvivi per l'intero giorno 4, a difficoltà Folle, senza morire. Neanche una volta! Non appena lasci il tuo alloggio, c'è una macchina di fronte ad essa dove puoi cambiare la difficoltà in Insane. (Buona fortuna. Non ho nemmeno provato questo)
  • Scarpe #14 – Arena 1. Nel secondo Bunker c'è un'Area segreta al piano inferiore a sinistra. Spingi Box lì ed entra nell'Area. Tin Foil Guy ti farà provare le sue scarpe.
  • Scarpe n. 15 – Arena 1. Subito dopo essere stato scioccato dall'esplosione, dovresti imbatterti nel segno della penna del sottomarino. Vai giù per la scala. C'è un sottomarino giallo. Le scarpe sono dentro.
  • EPISODIO 4 – QUELLO CON UNA BOMBA – Completa il giorno 4 di The Wall Show.

Episodio 5 Risultati

• LA CUCINA DELL'INFERNO ed COTTO – Arena 1,2,3. Non puoi ottenerli sulla stessa corsa. Per COTTO dovrai uccidere ogni civile che puoi. Per LA CUCINA DELL'INFERNO dovrai "salvarne" almeno tre. Potrebbero essercene altri (c'è un rompicapo per il quale non sono riuscito a trovare una soluzione non letale), ma ho elencato le scelte che ho trovato (le ho fatte tutte in una corsa per ottenere l'obiettivo, ma dovresti solo aver bisogno tre)
    – Uccidi solo 1 persona sulle punte O uccidi 2
    - Non lasciare che il cane uccida l'hippie (corri semplicemente attraverso il tubo) OPPURE lascia entrare il cane
  • Scarpe #16 – Arena 1. Nell'area buia, sulla piattaforma sul lato destro, una volta che salite la scala.
  • Scarpe n. 17 – Arena 2. Una volta raggiunta la vista sulle montagne, vai a destra sopra le piattaforme invece che su per la scala. C'è un salto difficile che richiede precisione.
    – Non uccidere nessuno sul ghiaccio (torna lentamente attraverso il ponte) O inseguila con un cane
    – Non dare da mangiare a nessuno a Frank OPPURE dargli da mangiare
  • Scarpe #18 – Arena 3. In Frank's Lair all'estrema destra. Ci sono due piccole piattaforme che puoi raggiungere nell'area in cui Frank attraversa avanti e indietro. Salite quello all'estrema destra e aspettate di passare a sinistra. Ora entri nella tana, prendi le scarpe e te ne vai prima che lui torni. (Dovrai farlo prima di dare da mangiare a qualcuno a Frank)
  • SCARPATRICE – Prova tutti gli stivali del gioco. Questo dovrebbe attivarsi ora.
    – Non dare da mangiare a nessuno ai piranha O rompi la tavola
  • PREDA MORTALE – Arena 3. Dai da mangiare ai piranha con un civile – in alto a destra nell'area dei piranha, in piedi su una tavola fragile.
  • LA CUCINA DELL'INFERNO ed COTTO si attiverà dopo la stanza dei piranha, quando raggiungi/tiri la leva.
  • NESSUNA RAM PUÒ SPINGERMI - Ultimo esame. Attraversa l'intera scogliera senza essere spinto da un ariete. (Ci sono 3 che devi passare. Questo dovrebbe attivarsi quando salti sull'ascensore in movimento)
  • Scarpe #(Le tue scarpe) – Ultimo test. Joe le lascia nell'ascensore dopo che, uh, 'se ne va' se hai trovato almeno 12 scarpe. Necessario per NEVE TRUMANA finale
  • FINALE DI STAGIONE – QUELLO CON IL CLIFFHANGER – Completa il giorno 5 di The Wall Show.

Obiettivi finali (avviso spoiler!!!)

• ASSISTENTE DEL RESPONSABILE REGIONALE – Fatti avanti e accetta l'offerta finale.
  • LUCIATO IL PRIMO GIORNO – Fai un passo indietro e rifiuta l'offerta finale.

Per ottenere i due finali nascosti, dopo essere usciti dalla gondola, invece di dirigersi verso il Gran Maestro, vai a sinistra e giù per la collina, quindi vai a destra attraverso la grotta.

• UOMO CONTRO SELVAGGIO – 0:1 – Se NON hai trovato 12 scarpe, o NON hai ritirato gli stivali all'ascensore, otterrai questo finale.
  • NEVE TRUMANA - Se hai trovato almeno 12 scarpe E hai ritirato gli stivali all'ascensore, otterrai questo finale.