Nessun posto come casa: caccia alle piume (dove trovarlo)

Una volta raggiunto l'ornitologo Jay nella zona di Frozen Peaks, puoi iniziare a raccogliere le piume per lei. Al momento (versione 0.16) ci sono 28 piume in gioco.
Questa guida descrive dove puoi trovare le prime 20 piume per nome in tutte le regioni. Conosco per certo altre 3 piume, ma devo verificare, dove trovare prima quale. Aggiornerò la guida di conseguenza.

Fattoria
Piuma del piccione

Sali la scala nell'area lama della mappa. Girati subito, vedrai il nido su una piattaforma di legno. Supera il capanno e scendi su di esso.

Piuma del passero canoro

Dalla zona dei lama, attraversa la recinzione metallica, supera il ponte e gira a destra. Alla fine, troverai una scala su un albero, sali. Il nido è su una piattaforma di legno collegata alla tua con un piccolo ponte di legno.

Piuma del pollo

Questo è il nido più facile. È appena a sinistra della porta del negozio

Villaggio (e Riva)
Piuma dell'anatra

Svoltare subito a sinistra, dopo essere entrati in paese dalla zona dei negozi. Il nido è vicino alla staccionata di legno.

Piuma della Cinciarella

Dopo aver superato il ponte a casa di Rudy, prosegui dritto su per la collina e su una rampa di legno a sinistra della tana della volpe. Il nido è alla fine di esso.

Piuma dell'oca selvatica

Questo nido si trova su una piccola collina, proprio dietro la nuova casa di Frank (architetto).

Piuma del cigno reale

Puoi trovare questo nido tra diversi alberi su un pendio proprio accanto al grande albero con la piattaforma. Questo è proprio di fronte e poi a sinistra del ponte levatoio.

Piuma della gru a collo lungo

Provenendo dal negozio sulla zona costiera, svoltare subito a destra e incamminarsi tra la strada dissestata e la parete rocciosa sulla destra. Il nido si trova davanti ad una cascata d'acqua e tra un piccolo fiume e la parete rocciosa.

Colline solitarie
Piuma del Pettirosso

Dopo essere entrati in Lonely Hills dal villaggio, seguire il sentiero a destra, in salita. Subito dopo un pilastro di cemento in rovina svoltare a destra e seguire il sentiero appena visibile fino a un'alcova con il nido sopra l'ingresso precedentemente utilizzato.

Piuma del Lucherino Oliva

Partendo dalla prima posizione di Rudy a Lonely Hills, segui la scogliera alla tua sinistra. Il nido si trova su una piccola cima che domina il fiume tortuoso.

Piuma dell'anatra mandarina

Partendo dalla prima posizione di Rudy a Lonely Hills, scendi dalle colline a sinistra di Rudy verso il fiume tortuoso. Passare la piccola tettoia di legno su una “penisola”. Sulla punta della penisola troverai un ponte costruibile (richiede 5 scatole). In alternativa c'è un'uscita dagli inferi sull'altro lato del ponte. Guardando sul fiume da quell'uscita, gira intorno a una collina alla tua sinistra e su un piccolo sentiero vicino al fiume. Il sentiero ha una brusca svolta a sinistra nel mezzo. Una volta che sei nella zona più alta, gira a destra e continua. Il nido sarà alla fine di quest'area.

Piuma del colibrì di Anna

Sulla strada per la buca, provenendo dal paese, appena incrociata la ferrovia, svoltare a destra in direzione del fiume. Il nido è dietro un masso, vicino a un cespuglio.

Piuma del uccello spinoso

Dalla porta del viaggio rapido di Lonely Hills, vai a sinistra oltre la casa di Rudy, a sinistra oltre la casa di Frank e a sinistra supera una piccola collina. Il nido è direttamente sul fiume.

Piuma del falco anziano

Nella zona, dove devi trovare i funghi per Rudy (metà del capitolo 3), segui i binari a destra. Dopo che sono finite, segui la scogliera alla tua sinistra, finché non trovi una scala. Sali e gira a sinistra. Troverai il nido dopo una brevissima passeggiata.

Piuma del Gheppio topo

Nella zona, dove devi trovare i funghi per Rudy (metà del capitolo 3), segui i binari a sinistra. Attraversa il ponte della ferrovia fino all'ingresso del tunnel, dove sarà il nido.

Picchi Congelati
Piuma del Blue Jay

Entrando nella prima sezione (deposito di legname) di Frozen Peaks, mantieni la tua sinistra, fino a raggiungere una rampa che sale a sinistra sulla scogliera. Il nido è alla fine di questa rampa.

Piuma del cardellino

Venendo dal villaggio, quando entri nella radura del deposito di legname e vedi Jay, girati verso l'acqua e vedi il pulsante attivato dall'acqua. Attivalo. Questo apre una porta di recinzione vicino all'acqua (segui il cavo dal pulsante). All'interno di quest'area, puoi trovare il nido (potrebbe essere nascosto sotto le macerie).

Piuma della gazza ladra

Partendo da Jay, guardando lei e la sua casa, segui la scogliera a destra della casa fino a un'apertura tra le scogliere. Vai a sinistra dietro l'angolo e segui le scogliere alla tua sinistra. Rimuovi tutte le macerie e trova il nido in una piccola nicchia.

Piuma del cardinale settentrionale

Partendo da Jay, guardando lei e la sua casa, segui la scogliera a destra della casa fino a un'apertura tra le scogliere. Vai a destra dietro l'angolo fino a un piccolo lago. A metà strada dietro il laghetto c'è un mucchio di spazzatura di gomma o un cespuglio d'oro, se l'hai già rimosso. Direttamente dietro il cespuglio, troverai una piattaforma con il nido su di essa. (PS: scendi dalla piattaforma per una valigia d'oro con la ricetta del pane e per sbloccare una recinzione nelle vicinanze)

Piuma del fagiano comune

Partendo da Jay, guardando lei e la sua casa, segui la scogliera a destra della casa fino a un'apertura tra le scogliere. Vai a destra dietro l'angolo fino a un piccolo lago. Sulla sponda opposta del lago, dietro alcuni massi e tanta spazzatura, si trova il nido.