Reventure: Ending 87 Guide (Come uccidere tutti gli sviluppatori)

Ci sono cinque sviluppatori nascosti in tutto il mondo.
Ognuno che uccidi sbloccherà una nuova tavolozza di colori a cui è possibile accedere dalla schermata delle opzioni.
Devi ucciderli tutti e cinque per sbloccare Ending 87.

Trovare i 5 sviluppatori

Giovanni
Sali sulla scogliera ovest e vai completamente a sinistra fino a raggiungere il negozio. Salta fuori dalla finestra sul retro. e sali sulle piattaforme della Quiet Hill. Il lato sinistro avrà una grotta nascosta con questo sviluppatore, come mostrato nell'immagine sopra.
Questo sbloccherà la tavolozza "Pala8".

Miguel
In cima alla Macro Mountain (la montagna a destra del castello) troverai questo sviluppatore in una grotta nascosta mostrata nell'immagine sopra.
Questo sbloccherà la tavolozza "Green Boy".

Javi
Dopo aver salvato la principessa, cadi nella nuova apertura sotto dove si trovava l'incudine oscillante. Abbraccia il lato destro e attraversa la porta qui per questo sviluppatore.
Questo sbloccherà la tavolozza "Upwell".

Alberto
Raccogliete il pollo e dirigetevi verso la Mountain Base a destra del castello. Raccogliete le bombe e fate esplodere la roccia a destra. Entra in questa grotta e taglia le foglie sul lato destro della grotta di muschio. Salta nel muro a destra per un passaggio nascosto alla Grande Cascata. Ruota l'interruttore nell'angolo in basso a sinistra della Grande Cascata e attraversa il ponte che si estende a destra per un passaggio nascosto. Se cadi, è meglio ricominciare. Dirigiti verso il ponte oscuro e cadi. Spostati immediatamente a sinistra e atterra su una delle piattaforme lì. Salta su queste piattaforme a sinistra fino a raggiungere lo sviluppatore in una stanza nascosta.
Questo sbloccherà la tavolozza "Spettro".

Parejo
Dovresti completare Ending 60 prima di rivolgerti a questo sviluppatore per motivi di comodità. Raccogli la Spada della Leggenda e Hookclaw. Entra nel castello e cadi attraverso il buco nel pavimento fino alla fogna. Dirigersi a sinistra per il ponte abbandonato. Premere il pulsante per estendere il ponte. Vuoi cadere sotto di esso e continuare a usare il tuo Hookclaw per raggiungere il muro giusto. C'è un'area nascosta sotto il ponte a destra. Segui questo percorso fino alla fine per entrare nella Music Room, dove troverai questo sviluppatore.
Questo sbloccherà la tavolozza "Contorno".

Ottenere il finale 87

Dopo aver ucciso tutti e 5 gli sviluppatori, visita il cimitero a sinistra della cascata.

Non devi uccidere gli sviluppatori in una vita, puoi ucciderli in qualsiasi ordine e in qualsiasi momento mentre avanzi nel gioco. Dopo che tutti e 5 sono morti, andate a destra per entrare nella Mountain Base. Raccogliete le bombe e fate esplodere la roccia a destra. Sali nella Grande Cascata e cadi. Nuota a sinistra per entrare nelle cascate. Scendete le piattaforme e vedrete una porta aperta a sinistra. Entra e cadi nella fossa in questa stanza.