The Last Campfire: All Internal Forlons Guide (Splendiferous Forest)

Hai difficoltà a emanciparti nella moltitudine di sventurati successivi, segretamente nascosti nei crepacci della pregiata foresta? Beh, non dire DI PIÙ, a meno che ovviamente 😉 perché in questa guida precisa comporterò le posizioni di tutte e 7 le braci perdute per salvare una lotta profusa e vitale e per trasformare tutti coloro che osano leggere le diapositive arcaiche di questa guida in un desolato trovare il Maestro!!!!

Segreti sequenziali predominanti nei corridoi cavernosi della foresta! Rivelando l'ignoto! 😉
Saluti! Benvenuti nella mia guida riverberante e precisa su dove si trovano i 7 ricordi intrecciati nel primo bellissimo ambiente dell'ultimo falò! Per favore, goditi la rivelazione dell'ignoto e, con il potere delle fibre ottiche braci, 😉 diventerai un maestro della ricerca disperata in men che non si dica!! SE OSATE, OVVIAMENTE!!!

Primo segreto magnanimo: il potere in cerca di un disperato! 😉

Forest Forlorn #1: "La luce guida" – Quindi hai osato intraprendere il pericoloso viaggio senza ritorno, con minuscole possibilità di sopravvivenza, per diventare il vero maestro della ricerca disperata!!! Avrai qualche dubbio! 😉 Quando entri per la prima volta nel gioco, continua a procedere con la storia fino a raggiungere una radura interna, che contiene il primo disperato vitale, abbondantemente imperdibile per la storia principale. Per allenare la tua inevitabile fibra ottica, completa il semplicistico puzzle che prevede lo spostamento di una statua d'oro in una miriade di luoghi e subito dopo sarai sulla buona strada per diventare un maestro di ricerca sconsolato! Ora, dopo aver abbondantemente parlato al mondo con estremo entusiasmo, preparati!! L'eccentrico allenamento ti aspetta! 😉

Forest Forlorn #2: "Una fiamma fragile" – Una volta raggiunto l'abbondante falò della foresta e fatto una vigorosa danza per arrivarci, 😉 dal falò, vai a sinistra e prosegui fino a raggiungere un piccolo fascio di bastoncini fiammeggianti. Prendi uno dei bastoncini e sali la collina appena a destra (a destra del fascio di bastoncini, a sinistra dell'area recintata). Usa il bastone infuocato sulle viti maligne per rimuoverle ed entra nella Caverna. Immediatamente di fronte a te c'è uno scheletro con una rete da pesca in testa. Assicurati di raccogliere la rete da pesca perché ti servirà per un'altra brace e alcuni trofei. Gira intorno alla grande roccia a sinistra per trovare il prossimo Ember, e seguendo il riverberante puzzle di DOOM incerto, 😉 puoi spuntare un altro desolato dalla lista e prepararti a infuriare profusamente sul prossimo, per sempre!!! 🙂

Forest Forlorn # 3: "The Forsaken" – Tornando al fuoco, dopo aver intrappolato maliziosamente tutte le braci al fuoco, 😉 potresti camminare leggermente all'indietro da dove sei venuto e vedere un ciglio di una scogliera astronomica, con un desolato appoggiato sulla cima erbosa, e fortunatamente, con la tua bella sconsolata scoperta magia, che nessun altro ha assolutamente da allettare in questa guida su Steam, 😉 la brace perduta non può competere con la tua potenza integrale!!! Dal Campfire, prendi il sentiero che porta a destra in un piccolo bacino noto come lo stagno, che ha una necessaria suddivisione in un altro abbandonato più avanti, SE HAI IL GIOCO!!! Quando arrivi alla schermata successiva, segui il percorso in basso ea sinistra. Sali la piccola collina e poi arrampicati sulla parete rocciosa per raggiungere il Forlorn, e dopo un altro puzzle pieno di rabbia, rimangono solo 4 innocenti braci finché il tuo master in puzzle non sarà davvero soddisfatto!!

Forest Forlorn #4: "Un modo solitario" – La boa a metà è iniziata e presto la tua fibra ottica sarà bellissima!! Se hai il coraggio di AFFRONTARE I CORRIDOI di certian doom, ovviamente, ancora una volta! 😉 La suspense si intensifica!!! Dal Campfire, prendere il sentiero che porta a destra. Quando arrivi alla schermata successiva (The Profuse Pond), segui il percorso a destra e attraversa un percorso illuminato. Quando raggiungi la schermata successiva, ti troverai in un altro stagno con una rana di pietra al centro. Ignora questo per ora, perché questo riverbera e conduce internamente in un altro desolato, presto approfondito nei segreti, *musica misteriosa si costruisce!!!* e proprio di fronte al molo di legno rotto c'è un sentiero che scende. Segui questo mentre curva a destra e sali sulla parete rocciosa per raggiungere il Forlorn in un puzzle di NESSUN RITORNO!! Dopo essere sopravvissuti all'inevitabile DESTINO, 😉 siamo pronti per continuare in un territorio funesto in uno splendido splendore!

Forest Forlorn #5: "Congestionato" – Dopo essere sfuggiti al caos turbolento per la quarta volta e aver accumulato al massimo il potere di percezione desolato e depredato, è tempo di affrontare il primo degli enigmi di allettamento dei Ragers, dall'intricato destino PER SEMPRE!!! Riuscirai a sfidare l'invisibile e uscirne VIVO?! *La musica drammatica si interiorizza vigorosamente!* 😉 Nella stessa area del precedente Ember ("A Solitary Way"), torna allo stagno con l'unica statua della rana al centro. Proprio a destra del pulchritudino stagno che abbiamo abbondantemente saltato l'ultima volta c'è una collina che sale. In cima alla collina ci sarà un'altra statua della rana nascosta alla vista interna, ma NESSUNA CORRISPONDENZA per la tua fibra ottica appena evoluta!!! NON DIRE AGLI SVILUPPATORI!!!! 😉 Raccoglilo e portalo giù per la collina, quindi posizionalo sulla piattaforma di fronte all'altra statua della rana e, dopo la rivelazione del MOOLAH dello sviluppatore del gioco, si aprirà una grotta segreta, pronta per razziare con entusiasmo! 😉

Forest Forlorn #6: "Senza ostacoli" -

Il penultimo finale del turbolento ingrandimento della fibra ottica e l'incursione degli sviluppatori del gioco MOOLAH avranno inizio!!! 😉 Avrai bisogno del verme per questo, ma è anche bello avere con te la rete da pesca (raccolta quando hai completato Ember n. 2) in modo da poterti preparare per il bellissimo Ember finale. Anche il pescatore dovrà essere stato svegliato (lo farai dopo aver ottenuto il verme). Per ottenere il verme, vai a sinistra dal fuoco. Quando raggiungi la prossima area, segui il percorso in basso e a sinistra. Dovrai cronometrare alcuni salti su alcune ninfee per superare una rana rossa. Quando sarai dall'altra parte, ci saranno tre buche e due statue di rane. Posiziona le due statue di rana sui due fori da cui il verme non sporge, quindi interagisci con il verme per raccoglierlo. Da LÌ, ci attende IL sentiero del destino sconosciuto e i momenti più emozionanti dei giochi (RAGE times!!!!)!! 😉 Da lì, segui il sentiero per tornare allo stagno e parla con il bellissimo pescatore che allude al fatto che c'è una rana pulcritudina sotto l'acqua, e dopo aver camminato fino al bordo del molo, dovrebbe essere disponibile una rana, che lo stesso come te, ADORA derubare i tesori degli sviluppatori di giochi!! 😉 Dandogli il verme, la rana ti ingerirà prima di sputarti fuori al prossimo disperato integrale! Dopo aver rispolverato tutta la saliva della rana, sei pronto per continuare! 😉

Forest Forlorn #7: "Sommerso" -
Il finale di riverberante destino e il furto imprevisto dell'ultimo degli illusori moolah degli sviluppatori di giochi è iniziato e inizierà il test finale della fibra ottica !! NELL'inevitabile destino ANDIAMO!!! Ho un dubbio! 😉 Con la rete da pesca interna (rotta) nel tuo inventario, dirigiti verso l'area di The Pond se non ci sei già (l'area appena a destra del falò). Dopo aver aiutato Forlorn #6, parla di nuovo con il Pescatore e scegli "Ho bisogno di aiuto...". Dategli la rete da pesca rotta e lui la riparerà per voi (qui si sbloccherà fare riparazioni). Tornate al Campfire e ora andate a sinistra da esso. Nella prossima area, ci sarà una piccola area recintata con l'ultimo Forlorn all'interno. Sulla parete sinistra di quest'area c'è un uccello con una chiave in bocca, e NO, non ruberemo il tesoro degli uccelli!! Assolutamente vantaggioso rubare il tesoro degli sviluppatori del gioco, ma GLI UCCELLI... Non ne parliamo! 😉 Dopo aver afferrato la chiave, apri la porta per gioire del forlon finale!! VEDERE!! Nodo un dubbio! 😉